Settore Giovanile

QUESTO E' UN "COLPO", VEDRETE! Lecce, JOHANNSSON è tuo. I dettagli, il contratto

L'interno di centrocampo islandese arricchisce la "Primavera", con un occhio... alla prima squadra

LECCE - Ufficializzato Asencio in mattinata nel giro di poche ore il Lecce ha annunciato un altro arrivo, per rinforzare la “Primavera” a “caccia” della salvezza nel massimo campionato di categoria.

Il club giallorosso si è portato a casa David Snaer Johannsson, proveniente dagli islandesi del Keflavik.

Classe 2002, islandese, interno di centrocampo, ha sottoscritto un contratto sino al giugno 2023 con opzione a valere del Lecce per ulteriori altri tre anni.

Johannsson è già a Lecce per le visite mediche di rito e per aggregarsi alla rosa di mister Grieco, mentre sui social ha ricevuto il saluto emozionato della sua società di provenienza, dove il giocatore era già stabilmente in orbita della prima squadra (POST SOTTO DALLA PAGINA INSTAGRAM UFFICIALE DEL KEFLAVIK).

Johannsson lascia l'Islanda con un bagaglio ad appena 20 anni di 84 presenze tra settore giovanile e Serie A islandese, con 7 reti. E' stabilmente titolare delle giovanili islandesi dall'Under 16 in poi in tutte le rappresentative.

Il suo valore di mercato supera già i 100mila Euro nonostante l'età e il campionato di provenienza non estremamente quotato a livello economico, fatto che non lascia dubbi sulle qualità di questo ragazzo di cui si parla un gran bene tra gli operatori di mercato più attenti alle dinamiche dei settori giovanili europei.

Commenti

ULTIM'ORA DALL'ACQUA ACETOSA: Rodriguez Delgado è KO! Salta la Roma, domani gli esami
ECCO LA ROMA! Senza "turn over", Mourinho vuole chiudere la "pratica" Lecce e SOGNARE LA COPPA ITALIA