News

SEMPRE LUI, SEMPRE QUELLO COL "VIZIETTO"! Hasic in gol negli impegni dei giallorossi a livello internazionale. Il bilancio di ieri

Ecco come è andata nelle ultime ore ai giallorossi sparsi per l'Europa in questi appuntamenti di fine stagione calcistica

GIBILTERRA - Ancora lui, sempre lui!

Emil Hasic, il difensore centrale col “vizietto” del gol (suo il gol Scudetto della “Primavera” a Reggio Emilia) firma il momentaneo 2-0 dei suoi compagni di Nazionale nell'agevole vittoria della Svezia Under 21 in casa dei pari età di Gibilterra nelle Qualificazioni all'Europeo di categoria del 2025. La gara è poi terminata 5-0 per gli svedesi.

Ancora panchina per Hjulmand nel pari della Danimarca a Lubiana in casa della Slovenia (1-1 il finale), per le Qualificazioni al prossimo Europeo di Germania 2024.

Giornata convulsa per il giovane Mc Jannet. La Repubblica d'Irlanda Under 21 non ha completato l'amichevole in campo neutro in Austria contro i giovani del Kuwait. Sul 3-0 per gli irlandesi un calciatore del Kuwait ha perso la testa, urlando insulti razzisti contro gli avversari. L'allenatore della Repubblica d'Irlanda, simbolicamente, ha deciso di ritirare i suoi dalla partita: squadre negli spogliatoi e partita finita.

Commenti

SI SISTEMA ANCHE IL FROSINONE: c'è solo il Lecce senza allenatore e il rebus BARONI al Verona
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE