News

OCCHIO LECCE! Il fallimento Sampdoria SVINCOLA FALCONE. La Roma pronta a portarselo a casa a zero: C'E' UNA SOLA IPOTESI

Nel caso in cui il fallimento giuridico della società arrivasse prima del riscatto del Lecce il giocatore sarebbe libero di accasarsi al migliore offerente

LECCE - Diciamolo subito: il pallino è in mano al Lecce ma ulteriori temporeggiamenti potrebbero riservare sgradite sorprese, addirittura innescare un'asta che farebbe felice soltanto il calciatore e il suo agente.

La Roma segue con interesse il possibile fallimento della Sampdoria, sommersa stando alle ultime stime ufficiali da una montagna di 200 milioni di debiti.

Il fallimento si porterebbe con sé lo svincolo automatico di tutti i tesserati dello storico club genovese, anche di Wladimiro Falcone, candidato numero uno alla porta dei giallorossi di Mourinho, rimasto letteralmente folgorato dalla prestazione del portiere nell'ultimo Lecce-Roma.

Molto “cari” sul menù dei prezzi Vicario (Empoli), Martinez (Aston Villa) e Cragno (Monza) la società capitolina vorrebbe risparmiarsi un maxi-investimento per coprire con quelle risorse economiche un'arrivo in un'altra zona del campo.

Per questo è alla finestra: in caso di fallimento della Sampdoria, qualora il Lecce non accelererà per riscattare totalmente la proprietà del suo portiere (è in prestito con diritto di riscatto della proprietà e eventuale controriscatto della Sampdoria) ovviamente anche il legame temporaneo con il Lecce decadrà giuridicamente come tutti gli altri prestiti, per cui Falcone tornerà formalmente tutto nel patrimonio della Sampdoria a quel punto fallita. Un fatto che metterebbe in lista di svincolo Falcone non appena la FIGC avrà acquisito la sentenza di fallimento.

Sostanzialmente il Lecce deve prendersi Falcone prima del tempo, prima del “gong” del fallimento, prima che sia tardi e che entri in scena il “gioco” degli agenti e dei milioni di Euro che la Roma può mettere sul piatto.

Commenti

PREFETTO SACCONE, UN'ALTRA FIGURACCIA: il TAR rigetta l'ultimo ricorso, TRASFERTA APERTA
SU SOLOLECCE.IT. Il messaggio ufficiale degli ULTRA' LECCE: la decisione ultras sulla trasferta di Milano