News

BUFFON HA TROVATO 5 EREDI. A "La Stampa" racconta: "FALCONE uno dei migliori d'Italia"

Le parole di "Super Gigi", il Campione del Mondo di Germania 2006, attuale portiere del Parma

PARMA - Si racconta a “La Stampa”, a 45 anni, senza nessuna voglia di lasciare la porta del Parma, dove comunque non gioca più con la stessa continuità di una volta…

Parliamo di Gianluigi Buffon, l'ultimo “eroe” di Germania 2006 ancora in attività, l'ultimo Campione del Mondo azzurro ancora di corsa dietro a un pallone, anzi nel suo caso tra i pali ad evitare che quei palloni entrino in rete.

In una intervista a “La Stampa” Buffon ha “lanciato” un poker di portieri che potranno essere il futuro azzurro e della scuola italiana dei numeri uno. Ecco le parole del portiere del Parma.

Buffon incorona Falcone: le sue parole - “Da molti anni in A non si vedeva un livello di portieri così alto. In B Caprile (Bari) è l'espressione migliore della nostra scuola, in A Audero, Falcone, Provedel, Carnesecchi e Vicario sono elementi di grande talento e sicurezza tra i pali. A Lecce già prima dell'ultima prestazione con la Roma Falcone aveva dimostrato a tutta Italia di essere tra i migliori”.

Commenti

APOCALISSE IN TURCHIA E SIRIA: all'asta 11 maglie di Lecce-Roma via WhatsApp. TUTTE LE INFO
Qui Atalanta. BOGA, IL LECCE NEL MIRINO: "trattiamolo come fosse il Milan o la Lazio, bisogna vincere per tenerci stretta la zona Champions League"