LECCE, POKER INTERNAZIONALE: i giallorossi protagonisti nel Mondo
Amichevoli e qualificazioni, quattro giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali.
LECCE - Un “poker” di chiamate internazionali per il Lecce, che vede diversi suoi calciatori protagonisti con le rispettive Nazionali tra amichevoli e qualificazioni europee.
Tra i convocati c’è Sadik Fofana, atteso con il Togo per due gare amichevoli: la prima contro la Guinea e Niger il 27 e 31 marzo.
Doppio impegno anche per Oumar Ngom, chiamato dalla Mauritania per affrontare la Liberia e Palestina negli stessi giorni in successione.
Spazio poi al fronte sudamericano con Matías Pérez, convocato dal Cile per le sfide contro Capo Verde e Nuova Zelanda il 27, 30 marzo entrambe inserite nel programma di amichevoli internazionali.
Non solo prima squadra, coinvolto anche il settore giovanile con Maksim Minkov, convocato dalla Bulgaria Under 19 per le gare di qualificazione agli Europei contro Inghilterra, Croazia e Spagna il 25, 28, 31 marzo.
Un Lecce sempre più internazionale, capace di portare i propri talenti in giro per il mondo tra test amichevoli e competizioni ufficiali, confermando la crescita costante del progetto tecnico giallorosso.


Commenti