News

I CONVOCATI: Baroni si porta in ritiro 25 elementi. Sorpresa BANDA, rientra con i permessi ok e si aggrega

L'ultimissimo arrivo giallorosso parte subito in ritiro con il gruppo anche per entrare in sintonia con tutti i nuovi compagni

LECCE - C'è anche Banda, “fresco” di permesso di soggiorno e di lavoro ottenuto dalle autorità italiane, dopo il tour tra Zambia e Israele dove ha dovuto adempiere a tutta la burocrazia del caso per poter lavorare nell'Unione Europea.

Baroni ha convocato per questo primo impegno di campionato con l'Inter 25 elementi, lasciando a casa Bjorkengren, fuori dal progetto e non convocato. Out anche Askildsen, frenato da una gastroenterite che l'ha mandato ko in settimana.

Al loro posto spazio anche per diversi ragazzi giovanissimi come Lemmens e Berisha, mentre il croato Samek non è ancora al passo con il gruppo e resta fuori dall'elenco dei disponibili.

E' convocato anche Cetin, nonostante una distorsione al ginocchio lo tenga in forte dubbio: solo domani il tecnico e lo staff medico, ovviamente con il parere del calciatore, prenderanno una decisione definitiva sul suo impiego.

Commenti

E' UN LECCE DA BENEDIRE. CETIN si ferma subito: distorsione per il turco, rischia il ko in vista dell'Inter
PUNTI BAR ALLO STADIO, IL LECCE HA L'ACCORDO: da questa sera via al servizio della "Ristogest"