News

I 22 IN CAMPO: i nuovi nel "MOTORE" del Lecce. Tabanelli-Saraniti, E' SI'?

Il tecnico giallorosso ha scelto o quasi i titolari di oggi: ecco l'anteprima

LECCE - Subito i nuovi.

Fabio Liverani sembra aver deciso: dentro Tabanelli e Saraniti. Questo trapela dalle ultimissime in casa Lecce, che dovrebbe presentarsi con due dei quattro nuovi acquisti di gennaio dal primo minuto e con Legittimo che "insidia" un'altra maglia da titolare, quella di Di Matteo (calcio d'inizio al "Via del Mare" alle 14.30).

Perucchini andrà in porta, con Lepore, Cosenza, Riccardi e Di Matteo che dovrebbero essere i titolari del pacchetto arretrato. Armellino, Arrigoni e Mancosu andranno a comporre il consueto tris di centrocampisti di qualità e quantità (Arrigoni andrà in campo con la maschera di "Zorro", non lo ferma neanche il naso a pezzi dopo lo scontro terribile di Rende...). Poi Tabanelli che sembra favorito su Tsonev, dietro alle punte Di Piazza e Saraniti.

Catanzaro con Nordi in porta, con Gambaretti, Di Nunzio e Sabato terzetto di centrali protetto da ben cinque centrocampisti. Nella mediana folta del tecnico Dionigi spazio a De Giorgi e Sepe sulle corsie esterne, con Onescu, Maita e Zanini interni di un buon centrocampo, tecnico e solido allo stesso momento. Davanti Infantino e Letizia.

SoloLecce.it come sempre sarà in diretta per voi per seguire minuto per minuto la cronaca di questa partita così importante per il futuro del Lecce: clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI: giallorossi contro. Lecce-Catanzaro, una "classicissima" del Sud. Ecco l'andamento
Qui Lecce-Catanzaro: formazioni ufficiali, tabellino, "azioni, "TUTTO LIVE"