E' DECISO: Camarda si opera. Il "baby" e il Milan la spuntano, ma resta a Lecce
Il giovane attaccante di proprietà eventualmente finale dei rossoneri andrà sotto i ferri
LECCE - Ne avete lette tante, purtroppo anche da fonti autorevolissime nazionali…
Qui avete potuto apprezzare (speriamo) la barra dritta di chi ha seguito la vicenda da fonti dirette e non con ricostruzioni fantasiose.
Alla fine Francesco Camarda non si muove, come anticipato da SoloLecce.it, ma si opera, come preteso dal ragazzo e dal Milan, detentore finale del suo cartellino (finale perché è in prestito con diritto di acquisto del Lecce a 3 milioni di Euro, ma con il diritto di contro-riscatto del Milan a 4 milioni di Euro).
L'annuncio ufficiale arriva dal Lecce che ha preso carta e penna “virtuali” per diramare una nota alla stampa. La riportiamo integralmente per non lasciare spazio ad interpretazioni.
Futuro Camarda e situazione sanitaria, la nota del club - “L'Unione Sportiva Lecce comunica che il calciatore Camarda si sottoporrà nella giornata odierna ad un intervento chirurgico alla spalla destra. Dopo un periodo di terapia conservativa ed a seguito di ulteriore consulto medico, il Lecce ha autorizzato il calciatore a sottoporsi ad intervento chirurgico. Dopo l'operazione il calciatore inizierà l'iter riabilitativo per poter partecipare alla fase conclusiva del campionato”.


Commenti