Settore Giovanile

GIOVANILI: il bilancio. Travolti i baby di Chevanton (squalificato). Due pareggi per Under 17 e Under 16

Ecco come è andata la domenica calcistica dei baby del settore giovanile nazionale del Lecce

26.09.2021 18:34

CAVALLINO - Due pari e una sconfitta.

Domenica senza vittorie per il settore giovanile nazionale del Lecce. Analizziamola velocemente.

L'Under 17 di Schipa ha strappato un pari 1-1 in casa del Frosinone, riacciuffato a quattro minuti dalla fine da Perricci, entrato in campo nel finale. Vano il vantaggio dei ciociari che resisteva dall'avvio della gara. Lecce ora sesto con 4 punti e che nel prossimo turno riceverà il Benevento.

Pari anche per l'Under 16 al debutto in campionato a Cavallino. 1-1 con il quotato Napoli per i ragazzi di Mazzeo, sotto alla mezzora del primo tempo e caparbi nel raggiungere il pari a sette dalla fine con Ciccarese, anche lui subentrato nella ripresa. Nel prossimo turno il Lecce sarà ospite della Roma.

Falsa partenza per i giovani Under 15 di Chevanton (squalificato, in panchina c'era il Vice Marrocco). I più piccoli “lupetti” giallorossi sono stati superati 1-5 dal Napoli sempre a Cavallino. Di Ligorio la rete della bandiera dei leccesi, arrivata già sul 4-0 per i partenopei, a gara virtualmente chiusa. Anche l'Under 15 nel prossimo turno andrà a Trigoria, ospite della Roma.

Commenti

SCARCERATO! "Solo schiaffi alla mia ragazza, non l'ho picchiata" e il giudice lo rimanda a casa, mentre lei è ricoverata
IL VIDEO. 3 MINUTI DI GOL E EMOZIONI: gli highlights di Cittadella-Lecce