Cronaca

ULTIM'ORA. TRAGEDIA A MONTERONI DI LECCE. Incidente domestico genera un incendio, muore a 47 anni

Drammatico rinvenimento di un cadavere da parte dei soccorritori accorsi per spegnere le fiamme in un condominio

MONTERONI DI LECCE - Drammatico ritrovamento delle forze dell'ordine e dei Vigili del Fuoco intervenuti per un incendio in un condominio di Via Alcide De Gasperi a Monteroni di Lecce, a poche centinaia di metri dall'ingresso nel comune del Nord Salento.

Un uomo di 47 anni originario di Bari, Giacomo Sassanelli il suo nome, è stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione, avvolta dalle fiamme di un incendio che si sarebbe propagato all'interno delle mura domestiche della giovane vittima mentre questi dormiva.

Secondo questa prima ricostruzione dei tecnici specializzati dei Vigili del Fuoco le fiamme, inesorabili nel loro consumare l'ossigeno all'interno della casa, sarebbero partite da un piccolo fornelletto elettrico dimenticato acceso dall'uomo che poi sarebbe andato a dormire.

Le esalazioni dell'incendio, poi, avrebbero fatto il resto, stordendo l'uomo anche una volta svegliatosi improvvisamente al culmine dell'incendio. Una volta perso conoscenza la vittima di questo drammatico incidente domestico non si sarebbe più ripresa.

Commenti

DONNA CONTESA DA DUE AMANTI, si danno "appuntamento" ma spunta il coltello. GRAVE un uomo, ARRESTATO l'altro
Qui EMPOLI. Niente da fare, TEGOLA VICARIO. Il "Superman" azzurro verso il ko con il Lecce