News

STICCHI DAMIANI "CHIAMA" il Lecce: "ora riprendere il passo. Non fallire due scontri diretti"

Le parole del Presidente del Lecce dopo la sconfitta di Verona

LECCE - Tempo di analisi dello stop di Verona, delle condizioni in cui è maturato, ma anche di guardare al presente, la chiusura positiva del girone di andata, e al futuro immediato, agli scontri diretti che il Lecce ha dinanzi a sé.

Si concentra su tutto questo il Presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani, in queste parole, in questi temi. Eccoli.

Analisi - “Nel 1° tempo non meritavamo di chiudere la gara sotto di un gol, avevamo visto un Lecce padrone della situazione, con clamorose occasioni da rete (almeno due) purtroppo sprecate. Le cose potevano andare decisamente meglio in caso di nostro vantaggio, la partita si sarebbe messa diversamente”.

Cambio di inerzia - “Abbiamo preso un gol rocambolesco ma che è stato pesante, ha cambiato il senso della partita. Ci ha un po' tagliato le gambe, la partita si incanalata su un altro versante, ha cambiato inerzia”.

Bilanci - “Siamo alla fine di un girone estremamente positivo, chiuso con 20 punti, 8 di vantaggio sulla zona pericolo. Numeri importanti che non possono che farci felici”.

Ripartenza - “Ora iniziamo il ritorno, subito abbiamo due scontri diretti in cui siamo chiamati a riscattare questa battuta a vuoto. Salernitana in casa e la delicata trasferta di Cremona devono servire a farci riprendere il nostro passo”.

Commenti

Satanismo e messe nere. MADRE E FIGLIA MORTE A ROMA: gli investigatori cercano lo "SCIAMANO SALENTINO"
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio