News

SORPRESA RAMADANI: "lunga chiacchierata con Ausilio (INTER), ma niente mercato. Il primo gol? Al Milan sabato"

Le parole del centrocampista del Lecce, lungamente intervistato da un'emittente tv albanese, e la "stories" di chiarimento





TIRANA - Intervista alla trasmissione tv albanese “Analisa Kugesi” per il centrocampista del Lecce Ylber Ramadan, vero leader della mediana giallorossa. Ecco le sue parole, chiarite poi con una “stories” su Instagram, dove il Nazionale albanese ha tenuto a precisare di non aver affrontato argomenti di mercato con il dirigente nerazzurro per rispetto del Lecce e della sua tifoseria.

Pronto al gol - “Il mio primo gol con questa maglia? Magari sabato con il Milan. Se ci riuscirò tornerò a fare un'altra intervista con la mia maglia addosso”.

Chiacchierata con il DS Ausilio (Inter) - “Era a Tirana per Albania-Repubblica Ceca, la nostra ultima gara del girone di Qualificazione agli Europei, l'ho conosciuto e abbiamo parlato a lungo, soprattutto di calcio internazionale, di tantissime altre cose, non di mercato”.

Avvio a Lecce - “Giocare a certi livelli è una motivazione enorme, lavoro tanto per continuare su questa strada. A Lecce mi sono adattato molto velocemente, posso giocare con uno o due centrocampisti accanto, non c'è problema”.



Commenti

LIGUORI posta il popolo giallorosso e non si dà pace: "QUANTA TRISTEZZA perdere così"
L'INCREDIBILE STATISTICA: Lecce e Roma si sfidano? Si parte da un rigore per la Roma. Giallorossi in testa alla classifica: 4 rigori subiti in campionato