News

RISCATTO STICCHI DAMIANI. Prima della gara il POST AMAREGGIATO, poi la gioia: "serata comunque meravigliosa"

Vicinissimo ad una impresa, il suo Lecce si è fatto valere: questa è l'opinione del massimo dirigente giallorosso

LECCE - Prima della gara, in viaggio verso il “Via del Mare” si era lasciato scappare un post significativo, un pre-partita con il pensiero a “due mesi incomprensibili di bocciature sui social” (FOTO SOPRA, IL POST), poi a fine gara solo orgoglio per il suo Lecce.

Saverio Sticchi Damiani ha vissuto il suo nuovo debutto da Presidente di A, due anni dopo la “prima” assoluta alla guida dei ragazzi di Liverani. Ecco le parole del Presidente del Lecce dopo la bruciante sconfitta con l'Inter, maturata all'ultimo minuto.

Notte meravigliosa, comunque… - “E' stata una notte meravigliosa, di orgoglio. L'ho respirato sugli spalti, in campo. E' stata una notte che ha fatto bene ai nostri animi, nonostante la beffa della sconfitta bruci. In campo si sono visti tanti ragazzi con un potenziale enorme e che esprimeranno il meglio delle loro risorse tecniche con l'andare del campionato e il miglioramento della condizione fisica e della conoscenza tra loro, sospinti da un pubblico che è stato commovente. E' la nostra ricetta salvezza, continuiamo a lavorare su questo, su pubblico e squadra e sul loro legame. Ci siamo dimostrati all'altezza dell'Inter, un impatto terribile da cui traggo conclusioni che fanno ben sperare. Ci sono i motivi per intravedere un orizzonte roseo con una squadra giovanissima ma che gioca senza pensare alle carte d'identità”.

Commenti

INZAGHI SI SCOPRE "INNAMORATO" PAZZO: "questo pubblico trascinante, questa adrenalina, Lecce piazza splendida"
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio