News

ZONA SALVEZZA, TEMPERATURE "CALDE". Empoli in ritiro, Cremonese furiosa: "scippati di un rigore che cambia il campionato"

Le parole del DS dei grigiorossi Giacchetta e la decisione del club toscano

EMPOLI - La decisione è presa: l'Empoli di Zanetti va in ritiro a schiarirsi le idee dopo l'incredibile capitombolo di Reggio Emilia in casa del Sassuolo dove complessivamente è stata in vantaggio praticamente 90 minuti, prima del suicidio finale.

Per Zanetti la salvezza è cosa certa, “ci salveremo, costi quel che costi”, è il grido di battaglia, mentre schiuma rabbia la dirigenza della Cremonese che si è dovuta accontentare di un pari interno con il Verona che allontana le ultime speranze salvezza dei grigiorossi (NELLA FOTO SOPRA LO SCATTO PUNTUALE AL MOMENTO DEL GOL DELL'ILLUSORIO VANTAGGIO DI DESSERS).

Critico con l'arbitro Doveri il DS Simone Giacchetta che ha parlato di “gara delicatissima decisa e spostata nel suo corso dagli episodi, dalla espulsione di Quagliata al rigore mancato per fallo clamoroso di Djuric. Due episodi che condizioneranno la nostra classifica e il nostro futuro”, chiude l'uomo mercato della Cremonese.

Commenti

POCO "ALLEGRI" IN CASA JUVENTUS. Max sentenzia: "con il Lecce solo e soltanto vincere"
INCREDIBILE! Al gol di Olivera gli studiosi certificano: TERREMOTO DEL 2° GRADO A NAPOLI, prodotto dal boato