News

LECCE ALLA FRANCESE! E' TUTTO FATTO PER OUDIN. IL VIDEO: solo due estati fa un giocatore inavvicinabile, da 10 milioni di Euro

Anche la fascia destra d'attacco vicina a parlare francese. Il calciatore transalpino è a un passo dal Lecce

LECCE - Altro blitz, già domani a Lecce per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al Lecce. Questo almeno trapela da fonti societarie vicinissime all'Area Mercato giallorossa.

E' Remi Oudin l'ultimo coniglio dal cilindro del DS del Lecce Corvino. Attaccante esterno mancino che gioca preferibilmente a destra, classe 1996, nel 2020 passato dal Reims al Bordeaux per 10 milioni di Euro, 63 presenze e 14 reti nelle ultime 3 edizioni della “Ligue 1”, prima con la maglia del Reims e poi con quella del Bordeaux.

Nel 2020, quando il calciatore dal Reims è approdato al Bordeaux lo ha fatto dopo un'estate di tira e molla con la Fiorentina, che praticamente l'aveva già vestito di viola, per poi perderlo nella fase finale del mercato.

Per Oudin il Lecce ha pronto un prestito secco (il valore di mercato dell'attaccante sfonda tranquillamente gli 8 milioni di Euro…). Qui sotto un video con alcune delle giocate del futuro potenziale nuovo esterno d'attacco giallorosso.

Commenti

BARONI ANNUNCIA CAMBI: "gli impegni ravvicinati ci obbligano a qualche scelta diversa"
AGENDA PRONTA! La Lega Calcio ha deciso: ecco date e orari dalla 6° alla 16° di andata