News

BARONI ORA SI SBILANCIA: "Corvino sul mercato per qualche correttivo. L'ambizione è nel DNA di tutti noi"

Le parole del tecnico giallorosso in Sala Stampa a La Spezia

17.12.2021 09:50

LA SPEZIA - Grande soddisfazione per Marco Baroni che oltre al passaggio del turno con la vittoria in casa dello Spezia ha avuto risposte importanti anche dai calciatori meno utilizzati.

Ecco a fine gara le parole del tecnico giallorosso in Sala Stampa.

Personalità - “Mi fa piacere aver vinto pur avendo fatto un'ampia rotazione in formazione. E' la dimostrazione che tutti i ragazzi hanno lavorato sempre con applicazione e che tutti possono essere utili. Avevo chiesto di giocare con personalità, senza paura, di tenere lo Spezia lontano dall'area: abbiamo fatto tutto questo, giocando un bel calcio. Il passaggio del turno è un premio per società, tifosi e squadra. Ora pensamo al campionato”.

Segnali forti - “Ho avuto delle buone risposte da chi gioca poco, da chi aveva avuto difficoltà di adattamento a determinati ruoli, ma siamo un gruppo molto giovane e possiamo solo crescere. C'è molta disponibilità da parte di tutti, i ragazzi vogliono migliorarsi”.

Mercato - “Uno dei nostri obiettivi era e resta far crescere il valore della rosa, dare solidità patrimoniale al club. Ora si aprirà una fase di mercato, cercheremo di portare qualche correttivo in un impianto di gioco che funziona. Non siamo stati costruiti per la A, ma tutti siamo ambiziosi, io per primo e il DS Corvino in particolare che tiene tantissimo alla squadra e alla città”.

Commenti

QUANDO NON HA PAURA IL LECCE E' DOMINANTE: Spezia piallato, ora una notte da "Special One". La cronaca
MOTTA, CONSAPEVOLEZZA E SIGNORILITA': "abbiamo perso con chi ci è stato superiore. Ripartiamo"