News

FISCHIO FINALE DI FIORENTINA-LECCE: le lacrime di un uomo vero. DI FRANCESCO AI SALUTI?

E' arrivato il tempo dell'addio per l'esterno d'attacco? Ieri ha probabilmente vestito per l'ultima volta la maglia giallorossa

FIRENZE - Fischio finale di Fiorentina-Lecce, lacrime: lacrime vere.

Federico Di Francesco piange, catturato dalle telecamere nel dopo-partita di questo 2-2 in rimonta. E' consapevole: potrebbero essere stati gli ultimi minuti in giallorosso.

La passerella finale l'ha concessa il tecnico D'Aversa nel momento della “battaglia”, quei momenti che sono sempre piaciuti al generoso figlio d'arte dell'ex allenatore del Lecce. Tutti e 8 gli intensi minuti di recupero per tenere palla lontana e con tecnica e mestiere tenere il Lecce fuori dai guai assieme ai compagni davanti all'ultima rabbiosa reazione della Fiorentina. Poi al fischio finale le lacrime.

Per Di Francesco è pronto un miglioramento dal punto di vista dell'ingaggio che è onestamente un peccato buttare via a 29 anni (sopra al milione di Euro a stagione circa), per il Lecce è pronta una plusvalenza di un milione di Euro, con la cessione a 2 milioni al Palermo.

L'attaccante esterno mancino era arrivato a titolo definitivo dalla SPAL per 500mila Euro subito più altri 500mila in bonus scattati alla salvezza del Lecce di Baroni, per un totale di un milione di Euro di valore del cartellino.

Commenti

SOLO TANTO SPAVENTO: ADDO, trauma facciale, ma ora sta bene. "PRIMAVERA" ai ripari: ARRIVA ADEWALE?
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio