Allenamento

Ecco cosa hanno, uno per uno. CALDERONI, DERMAKU e LISTKOWSKI: ancora ko

Giallorossi in campo per una nuova seduta di allenamento: Corini spera di recuperare solo Pisacane e Vigorito

LECCE - Appuntamento allo stadio per il Lecce che nel pomeriggio proseguirà la sua marcia di avvicinamento alla trasferta di sabato alle 21 in casa della Reggiana con un'altra seduta, spostandosi nel capoluogo dopo la ripresa di ieri all'Acaya Golf Club, molto leggera per tutti, a poche ore dal pari interno con l'Entella.

I giallorossi da oggi iniziano a fare sul serio come carichi di lavoro, con una seduta tattica a cui non prenderanno parte alcuni elementi alle prese con problematiche fisiche che stanno diventando croniche.

Già ieri alla ripresa era assente Calderoni, a Roma per eliminare i fastidi al polpaccio destro che ne impediscono il ritorno in campo. In differenziato sempre Dermaku e Listkowski, il primo fa i conti con una fascite plantare che l'ha tormentato praticamente tutta la stagione, il secondo con una dolorosa tendinopatia.

Restando ottimisti Corini potrebbe sperare di recuperare in settimana solo Pisacane o Vigorito, o entrambi, da qualche giorno in differenziato ma per problemi fisici minori.

Intanto è passato senza lasciare il segno in casa giallorossa il consueto comunicato di inizio settimana del Giudice Sportivo. Gli ammoniti di Lecce-Entella (Yalcin, Stepinski e Majer) sono ancora lontani dal cumulo di gialli per andare in diffida. Restano diffidati Calderoni, Hjulmand e Coda.

Domani altra seduta pomeridiana allo stadio.

Commenti

STICCHI DAMIANI, una statura dirigenziale che è garanzia: "no a scelte dettate dallo sconforto, difendo il progetto e i suoi uomini"
IL LECCE RITROVA PISACANE: il difensore in gruppo, ma si ferma PAGANINI