Settore Giovanile

NIENTE ASTINENZA DA CALCIO! Qui "LIVE" Lecce-Benevento "Primavera"

Giallorossi di rincorsa: Benevento sempre avanti, ripreso dalla formazione di Grieco. La nostra diretta

CAVALLINO - Torna in campo la “Primavera", unica attrattiva di campo, “live”, di questa settimana di stop ai campionati maggiori per gli impegni delle nazionali.

Il Lecce scende in campo alle 11, ricevendo il Benevento in piena corsa play off. E' la 4' di ritorno, i giallorossi sono ancora distanti dal Pescara capolista, ma devono soprattutto difendersi dall'attacco di Entella e Benevento alle spalle.

SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno dei giallorossi in tempo reale, azione dopo azione.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

90' + 5' - FINALE A CAVALLINO, LECCE-BENEVENTO 2-2.

90' + 2' - Lecce che prova a spingere, Benevento che invece sfrutta il cronometro e qualche momento di ostruzionismo, per spezzettare il gioco.

90' - Ci saranno cinque minuti di recupero, segnalati in questo istante.

89' - Benevento che alleggerisce la morsa del Lecce: punizione velleitaria di Strazzullo, alta.

88' - Punizione battuta direttamente in porta da posizione defilata da parte di Ortisi, che prova il tiro-cross, che finisce sul fondo.

87' - Interessante punizione in favore del Lecce: salgono tutti i “lunghi”, anche difensivi, del Lecce.

86' - Dentro Ancora, fuori Berg, nel Lecce.

85' - Assedio Lecce, che però non arriva al tiro in porta.

81' - Ultimi dieci minuti intensi, in cui può davvero succedere di tutto.

80' - GOL LECCE! Azione prolungata, cross di Burnete respinto dalla difesa del Benevento, gran botta al volo di Ortisi che spedisce il pallone all'angolino, dritto in porta. Lecce-Benevento 2-2.

75' - Bella trama Lecce, sprecata ancora: Macrì trova Ortisi che a due passi da Lucatelli manca clamorosamente il pallone.

74' - Cambio nel Benevento: dentro Agnello, fuori Garofalo.

73' - Borbei si oppone a un destro ravvicinato di Sorrentino, vicinissimo al tris il Benevento.

72' - Macrì si libera al tiro: destro potente che sfiora la traversa, alto.

70' - E' entrato bene Trezza che sforna palloni dalla sinistra, cross perfetto per il colpo di testa di Burnete che impatta bene, forse troppo e per una manciata di centimetri mette sul fondo. Si dispera il Lecce.

69' - Dall'angolo Monterisi alza di testa, ancora da ottima posizione. Spreca tanto, troppo, questo Lecce.

68' - Angolo Lecce, che prova a reagire subito.

67' - Ancora un cambio nel Benevento: fuori Thiam Pape, dentro Sorrentino.

65' - GOL BENEVENTO! Calcio di punizione direttamente in porta, splendido, di Pastina che trova l'incrocio dei pali. Impossibile arrivarci per Borbei. Lecce-Benevento 1-2.

64' - Calcio di punizione interessante per il Benevento, dopo la trequarti offensiva.

62' - Angolo Lecce: Felici raccoglie in zona secondo palo, ma trova la deviazione di Lucatelli.

61' - Angolo conquistato dal Lecce.

60' - Altra rete divorata dai giallorossi: Ortisi spedisce alto da pochi passi. Iniziativa del nuovo entrato Trezza, cross che Berg allunga al compagno d'attacco che spreca.

59' - Si vivacizza la gara: Borbei in uscita chiude tutto su Thiam Pape, scappato via alla marcatura di Monterisi, beffato dalla velocità della punta campana. Bravissimo anche il portiere del Lecce che salva i giallorossi.

57' - Dentro Trezza, nel Lecce, fuori Schirone. Dentro Strazzullo, nel Benevento, fuori Alfieri.

54' - Felici si mette in proprio, salta due avversari, poi alla fine viene chiuso in extremis.

51' - Angolo senza sviluppi per il Benevento.

50' - Clamorosa occasione fallita dal Lecce, doppia! Ortisi si libera in area e con il mancino coglie il palo. Sulla ribattuta c'è Burnete che deve soltanto metterla dentro, ma con un diagonale trova la deviazione di Pastina che riesce miracolosamente a mettere in angolo con un tocco in traiettoria.

48' - Angolo Benevento, senza esito. Tiro dalla bandierina nato da una conclusione di Masella con il destro che trova Borbei abilissimo alla deviazione sul fondo.

46' - Si riparte, con il Lecce assai spregiudicato: dentro Ortisi, un trequartista, un classico numero dieci, fuori Hasic, un difensore.

45' + 3' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-BENEVENTO 1-1.

45' + 2' - GOL LECCE! Finalmente una verticalizzazione in casa Lecce: da Monterisi a Schirone, sino a Maselli, tutto in pochi tocchi. Il regista del Lecce batte Lucatelli che questa volta non può nulla su un diagonale di destro in rete. Lecce-Benevento 1-1.

45' - Ci saranno tre minuti di recupero, segnalati in questo istante.

44' - Angolo Lecce: Monterisi in girata conclude verso la porta. Dall'angolo nessuna occasione per il Lecce.

42' - Ammonito Perlingieri, nel Benevento.

41' - In questa fase tira solo Schirone, in casa Lecce: tiro al volo bloccato in due tempi da Lucatelli.

40' - Lecce graziato da Thiam Pape che lanciato in contropiede salta anche il portiere Borbei ma a porta vuota da posizione leggermente defilata appoggia a lato.

37' - Si prosegue sulla falsariga di quanto abbiamo già rilevato nei minuti precedenti: poche occasioni, gioco spezzettato da continui interventi fallosi da entrambe le parti, ma soprattutto poche idee da parte dei salentini chiamati a rimontare. Al Benevento, invece, questi ritmi vanno più che bene.

35' - Ammonito Alfieri, nel Benevento.

32' - Destro dalla distanza di Schirone, fuori dallo specchio.

30' - Fase senza emozioni, Benevento ordinato e pulito, Lecce senza particolari idee per la testa.

26' - Male male il Lecce che prova con la costruzione dal basso a girare il pallone, perdendolo malamente. Monterisi salva tutto, con un intervento provvidenziale che nega a Thiam Pape un comodo appoggio in rete da pochi passi alla fine di un contropiede veemente dei giallorossi ospiti.

21' - Lecce spezzato in due che cerca generosamente il pari: Benevento che fallisce clamorosamente il raddoppio, con Thiam Pape lanciato in profondità verso Borbei. Diagonale troppo largo, fuori.

18' - Ci prova Schirone da fuori area, senza precisione. Conclusione alta.

15' - Disastro Lecce. Clamorosa occasione fallita da Ciucci che di testa dimostra di non essere un attaccante ma manda alto su angolo di Maselli a un metro dalla linea di porta, vuota.

12' - Benevento che si mette da solo nei guai! Sanniti in dieci uomini: espulso Di Serio per una grave espressione ingiuriosa all'arbitro, “colpevole” di non avergli fischiato un fallo. Rosso diretto.

10' - Reazione Lecce: Felici si infila da destra, corre e conclude con un diagonale molto bello e potente, che Lucatelli in due tempi addirittura riesce a bloccare con una prodezza.

8' - Non riesce a proseguire Vulturar, toccato duro in avvio. Cambio Lecce: dentro Schirone.

7' - GOL BENEVENTO! Da una mezza dormita, quella di prima, a una dormita totale per la difesa del Lecce. Pallone vagante che non riesce ad uscire dall'area giallorossa, si avventa con una bellissima girata Garofalo che porta in vantaggio i sanniti. Lecce-Benevento 0-1.

5' - Lecce un po' in imbarazzo in difesa, Benevento che con una manovra prolungata prova a sfondare, ma trova l'opposizione del Lecce che un po' a fatica riparte.

4' - Monterisi lancia nello spazio Burnete: sarebbe solo davanti al portiere l'attaccante giallorosso, ma trova l'opposizione di Lucatelli reattivo in uscita, pronto a chiudere tutto.

3' - Gioco fermo: tremendo scontro di gioco tra Vulturar e Alfieri. Il baby giallorosso ha la peggio, resta a terra. Dopo qualche secondo di apprensione si riparte.

2' - Benevento in campo coni l 4-3-3, con questo schieramento: Lucatelli; Perilingieri, Pastina, Talia, Todisco; Sanogo, Alfieri, Masella; Thiam Pape, Di Serio, Garofalo.

1' - Lecce in campo con il 4-2-3-1, con questo schieramento (FOTO SOPRA AL MOMENTO DELLO SCHIERAMENTO IN CAMPO): Borbei; Lemmens, Monterisi, Ciucci, Hasic; Maselli, Vulturar; Felici, Berg, Macrì; Burnete.

Commenti

"PRIMAVERA" in campo, UNDER 17 quasi: stabilito il ritorno alla normalità dei baby giallorossi
GALLO, E' SEMPRE NO. Ancora un allenamento in differenziato per il terzino. LA SITUAZIONE