MERCATO, LE ULTIME ORE COI BOTTI! STREFEZZA al Parma, LUPERTO e THORSBY alla Cremonese. Sassuolo: 10 MILIONI per BAKOLA
Arrivano le ultime ufficialità in chiusura del calciomercato di gennaio: si rinforzano 2 dirette concorrenti del Lecce nella lotta salvezza
PARMA - Ultime ore di mercato e “piccole” attive in entrata.
In zona salvezza si muove il Parma che si porta a casa dai greci dell'Olympiakos il 28enne fantasista, trequartista e all'occorrenza anche esterno offensivo ex Lecce Gabriel Strefezza.
Movimenti in entrata ancora sul fronte Cremonese che si porta a casa anche l'esperto difensore centrale leccese di nascita Sebastiano Luperto che a 29 anni lascia il Cagliari dopo un ottimo biennio.
Sempre in grigiorosso ufficiale il centrocampista Morten Thorsby dal Genoa, classe 1996 Nazionale norvegese.
La Cremonese, in uscita, ha ufficializzato in queste ore anche la cessione della punta Dennis Johnsen al Palermo. Il 27enne attaccante norvegese era stato cercato anche dal Lecce prima dell'arrivo di Cheddira.
Molto attivo in entrata il Sassuolo che chiude 2 “colpi” veri dal Marsiglia, l'esterno di difesa Ulisses Garcia e il centrocampista Darryl Bakola.
Pe Garcia la società neroverde ha messo sul piatto 3 milioni di Euro di diritto di riscatto al termine del prestito sino a giugno, per Bakola l'investimento della famiglia Squinzi è salito a 10 milioni di Euro per l'arrivo in Emilia Romagna a titolo definitivo.



Commenti