News

Solo su SoloLecce.it: siamo a una svolta? Qualcuno della NORD CI PENSA. In massa a San Benedetto?

La Curva a una svolta: potrebbe andare a San Benedetto del Tronto. Un'ampia riflessione è in corso

LECCE - Secondo quanto è in grado di ricostruire SoloLecce.it attraverso alcune fonti confidenziali una parte della tifoseria più "calda" potrebbe sostenere domenica il Lecce al "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto.

La delicatezza del momento stagionale, un'ampia riflessione sulla necessità di dare in questo finale di campionato quella "spinta" in più ai colori giallorossi, il fatto di non dover comunque sottoscrivere nessuna "Tessera del Tifoso" e l'eventualità di acquistare il biglietto anche direttamente allo stadio, starebbe spingendo in queste ore come detto a una "ampia riflessione", lo ribadiamo, non c'è nulla di ufficiale nè di certo, all'interno di alcuni singoli o gruppi (nulla che si muova ufficialmente sotto le insegne degli Ultrà Lecce, comunque).

La Curva Nord del Lecce, lo ricordiamo, è assente "forzata" in trasferta dalla introduzione della "Tessera del Tifoso", a cui gli Ultrà Lecce non aderiscono.

Di certo, quella lanciata in queste righe è una buona, ottima provocazione, a stimolare la trasferta giallorossa. Senza gli ultras non arriva la svolta nel tifo lontano daa casa, e sono appena 192 i biglietti venduti sino ad ora, nonostante proclami da tastiera e appelli all'armatevi e... partite. Dunque richiamare alla presenza della Nord sarebbe decisivo, per "svoltare" nella presenza giallorossa a San Benedetto del Tronto.

Vedremo cosa accadrà nella testa dei singoli, perchè ovviamente, come sappiamo tutti, gli Ultrà Lecce non si tesserano e mai lo faranno.

Commenti

Lecce-Sambenedettese: VIA ALLA CORSA AL BIGLIETTO. Ecco i prezzi, molto popolari
ESCLUSIVO. Parla FERRARIO, l'ex "mancato": "Lecce fai attenzione, lì è dura"