Ospiti

Qui SASSUOLO. 8 ASSENTI alla ripresa: Grosso con il nodo BERARDI. Ecco cosa filtra

Il capitano dei neroverdi non è certo di rientrare con il Lecce

SASSUOLO - Doppia seduta oggi per il Sassuolo che già ieri ha ripreso il suo lavoro in vista del Lecce, il 1° impegno dopo la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali (al “Via del Mare” si giocherà sabato 18 alle 15).

La squadra ha avuto 3 giorni liberi dopo la preziosissima vittoria di Verona e ora ha 10 giorni per mettere davanti ai suoi pensieri il Lecce di Di Francesco.

Al Centro Tecnico “MAPEI” in questi giorni Grosso dovrà lavorare senza 8 elementi, convocati dalle rispettive nazionali. Si tratta dell'azzurrino Lipari e poi degli stranieri Muharemovic (Bosnia Erzegovina), Koné (Canada), Fadera (Gambia), Candé (Guinea Bissau), Idzes (Indonesia), Coulibaly W. (Mali) e Muric (Kosovo).

In questi giorni di ripartenza Grosso, lo staff tecnico e sanitario avranno da valutare soprattutto capitan Berardi che ha saltato la trasferta al “Bentegodi” per un fastidio al ginocchio.

Il problema non sembra essere di gravissima entità ma limita il giocatore negli allenamenti: per questo, nonostante l'ottimismo diffuso, non è certo un suo rientro al 100% con il Lecce.

Commenti

IL VOLLEY SALENTINO IN LUTTO piange la scomparsa della giovane coach NEGRO
Un'altra AMMENDA per il Lecce che tiene il COMANDO DELLA A: in pre-diffida GASPAR