
SU SOLOLECCE.IT. LA GRANDEZZA DI UNA SOCIETA': Fiorita continuerà ad essere dipendente e stipendiato dal Lecce
Una volontà che trapela in gran segreto: la società infatti non aveva intenzione di fare proclami, ma i tifosi è giusto che sappiano di questo gesto
LECCE - Non è una notizia che arriva dall'interno della società giallorossa che non aveva nessuna intenzione di fare sfoggio di questo gesto, di farlo conoscere e farsi pubblicità con nessuno. Va detto.
SoloLecce.it lo apprende da altre fonti riservate e ritiene di doverlo far sapere a tutto l'ambiente giallorosso: i tifosi è giusto che sappiano che tipo di società gestisce il Lecce.
Graziano Fiorita sarà considerato dipendente del Lecce sino a quando ci sarà la proprietà legata a Sticchi Damiani ed ai soci che hanno deciso di continuare a garantire lo stipendio del suo fisioterapista alla sua famiglia. La volontà è stata espressa in maniera unanime da tutti i soci, nessuno escluso, che hanno immediatamente comunicato la loro decisione agli organismi interni, amministrativi e contabili.
Un gesto nobile, grande, soprattutto tenuto riservato, che è giusto (secondo il nostro dovere) far apprezzare alla tifoseria e all'ambiente leccese. Fiorita resterà dipendente del Lecce per tanti e tanti altri anni. Questo è il Lecce.
Commenti