News

LANNA AMARO: "non c'è nessuno da salvare"

Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta di oggi con il Pisa

LECCE - Al termine di Lecce-Pisa poche dichiarazioni e amare da parte del tecnico del Lecce Salvatore Lanna, che non assolve nessuno, neppure la conduzione tecnica.

Scelte - "La nostra è stata una corretta turnazione sulle punte, abbiamo tanti impegni ravvicinati. Per quanto riguarda Mancosu, invece, aveva un piccolo problema muscolare che si trascinava da alcuni allenamenti, è arrivato a questa gara in condizioni precarie e nel secondo tempo ha avuto un ulteriore fitta. Dovrà anche fare degli esami strumentali".

Prestazioni - "Difficile da analizzare, è stata sotto ogni punto di vista negativo. E' stata una giornata no di tutti, dobbiamo assolutamente voltare pagina e basta".

Rete nell'immediato condizionante - "Sì, può aver condizionato, ma è vero anche che c'era tutta la partita davanti per reagire e recuperare. Invece siamo stati confusionari, abbiamo creato poco. Nella ripresa abbiamo provato a rimetterci in ordine, forse riuscendoci un po' sino al 3-0 che ha chiuso tutto".

Avversario non sottovalutato - "Sapevamo che attraversavano un bel momento, ma ci abbiamo messo tanto del nostro. Non c'è nessuno da salvare oggi, neanche noi della conduzione tecnica. La cosa più importante è voltare pagina, dobbiamo solo lavorare. Per fortuna da domani si può pensare a un'altra partita ravvicinata, a Ferrara".

Commenti

CORVINO, L'UMORE E' NERO. Parla il DS: "blackout generale, dispiace per i tifosi"
PIOVONO GUAI SUL LECCE: Mancosu è ko. Ecco la diagnosi