Settore Giovanile

GIOVANILI: la Berretti a Melfi, CALABRIA DI FUOCO per Under 17 Under 15

Il programma del fine settimana del settore giovanile: due le sfide d'alta quota

24.02.2017 10:00

LECCE - Dopo il fine settimana nero appena trascorso, che ha portato solo un pareggio interno e due sconfitte tornano in campo nel prossimo week-end le giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.

La Berretti di Luperto, ora al 3° posto dopo l'inatteso pari interno con il Matera, ha subito l'occasione per riscattarsi e tornare al successo, nella sfida in casa del Melfi, ultimo in classifica. Si gioca sabato, dalle 14.30.

Doppia trasferta calabrese per l'Under 17 e l'Under 15, ospiti del Cosenza. Le due formazioni più giovani del Lecce dovranno riscattare altrettante sconfitte maturate tra sabato e domenica scorso con il Siracusa (FOTO SOPRA E SOTTO, CLICCA QUI PER LE GALLERIE COMPLETE CON 100 SCATTI).

L'Under 17, ora al 3° posto, giocherà domenica alle 14 (il Cosenza è 2°, dunque è un crocevia fondamentale per il futuro dei baby del tecnico Mazzotta). L'Under 15 sarà in campo alle 11, sempre di domenica: scivolati al 2° posto i ragazzi di De Padova dovranno difendersi dall'attacco della 3° forza del torneo, proprio i "lupi" cosentini. Due match importanti, dunque, sulla strada dei play off Scudetto.

Commenti

Niente biglietti ai politici, stadio di proprietà, un murales per Lorusso e Pezzella: VIDEO-INTERVISTA A DELLI NOCI
ALLA CARICA, SALENTO: solo 600 biglietti venduti per la capolista. CORRIAMO!