News

Su SoloLecce.it. BARONI ha indicato a Corvino i DUE CENTRALI prediletti da trattare sul mercato. ECCOLI!

Il Lecce a tutta forza su Ceppitelli e Ceccaroni: sono loro due le priorità in difesa

LECCE - Il canale di mercato resta vivo, molto più vivo di quanto ci si possa immaginare: dopo il “no” di Maksimovic al Lecce l'Area Mercato giallorossa è tornata al corteggiamento di inizio mercato, con un nome e un cognome preciso.

Si tratta di Luca Ceppitelli, 32enne difensore centrale svincolatosi al termine di questo campionato con il Cagliari, dopo 180 presenze e 8 reti con i sardi in 7 campionati di A e uno di B.

Ceppitelli e il Lecce sono più vicini, molto più vicini che in avvio di mercato…

Con Ceppitelli Corvino prova a convincere in queste ore le resistenze del Venezia, al momento indisponibile a privarsi di capitan Pietro Ceccaroni, che ha anche allungato il suo legame contrattuale con i veneti.

Classe 1995, difensore centrale come Ceppitelli, Ceccaroni ha alle spalle 35 presenze in A con i lagunari dopo una giusta gavetta nelle categorie inferiori con le maglie di Spezia, SPAL e Padova. Davanti all'ipotesi del ritorno in Serie A il calciatore e il suo agente hanno sempre dimostrato propensione al dialogo, a patto che il Venezia abbia ciò che pretende (oltre un milione di Euro).

Commenti

La Lega di A ci ha scambiato per il Trentino Alto Adige... Per esigenze tv "Primavera" in campo a ORARI DA FORNACE
FA TROPPO CALDO, due belle turiste francesi si spogliano e fanno il bagno in Piazza Mazzini. MULTATE!