News

LO STICCHI DAMIANI "SEGRETO": "sono stati giorni pesanti, vivo il mio Lecce con responsabilità enormi. Ora al lavoro, in silenzio"

Le parole del Presidente del Lecce dopo questo Salernitana-Lecce

SALERNO - Dopo questo Salernitana-Lecce ha parlato ai giornalisti il Presidente dei giallorossi Saverio Sticchi Damiani.

Dalle sue parole traspare tutta la preoccupazione, l'ansia, la responsabilità di chi ha vissuto anche sulla sua pelle questa settimana turbolenta in casa Lecce. Eccole allora!

Momento - “Sono stati giorni pesanti, a causa delle grandi responsabilità che sento di avere sulle spalle. Non riesco a farmi scivolare tutto via facilmente. Quando le cose non vanno bene mi carico dentro tutto”.

Cura Gotti - “I segnali sono positivi, di ripresa, dobbiamo guardare al futuro con ottimismo. Non abbiamo preso gol, abbiamo segnato su azione e centrato il primo successo lontani da casa”.

La sosta arriva al momento giusto - “Gotti ha tirato fuori il coraggio dei ragazzi, dimostrando anche di metterci del suo con delle scelte. Ora ha 14 giorni pieni per conoscere tutti, andare a trovare i correttivi per centrare l'obiettivo”.

La classifica - “Ora non è il momento di guardarla, così come non andava guardata la settimana scorsa. Non possiamo pensare agli altri, dobbiamo pensare a noi, serve lavorare in silenzio, senza proclami, a testa bassa”.

Commenti

A TUTTO GOTTI: "molte cose non mi sono piaciute..., ma il momento imponeva la vittoria"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE