Ospiti

CETIN SI PRESENTA, ma non sa quando rientra: "spero di tornare presto, voglio la Nazionale"

Le parole del difensore centrale turco del Lecce che si è presentato alla stampa e all'ambiente giallorosso

LECCE - Altra giornata di presentazioni ufficiali in casa Lecce, dove il DS Stefano Trinchera ha introdotto ai giornalisti in Sala Stampa il difensore centrale turco Mert Cetin, sulla strada di un pieno recupero anche dal punto di vista fisico.

Ecco le prime parole giallorosse del turco, qui in questa sintesi, sotto nella versione video integrale.

Condizioni fisiche - “Sto cercando di tornare il prima possibile ad essere a disposizione della squadra per mostrare le mie qualità. Sono molto concentrato su questa avventura a Lecce, non so quando sarò pienamente a disposizione del mister, ma ho molta voglia”.

Passato - “Alla Roma mi ha voluto un leccese, il DS Petrachi, poi a Verona quando ha telefonato Trinchera non ci ho pensato un attimo, ho accettato Lecce subito”.

Baroni - “Stiamo costruendo un bellissimo rapporto, lo sento spesso per consigli e suggerimenti, per le posizioni in campo, per dirgli come sto. Mi sono messo a disposizione totale di una persona come il mister”.

Crescita - “Dobbiamo lavorare, continuare a migliorare gara dopo gara analizzando tutto quel che facciamo. Poi sarà il tecnico a dirci gli aspetti su cui fare ancora meglio. Io per esempio ho un obiettivo importante, sono qui per riprendermi la mia Nazionale, a cui tengo molto. Provo emozioni indescrivibili con la maglia della Turchia, voglio tornare utile a quei livelli e posso farlo solo facendo bene con il Lecce”.

Commenti

SCONTRO SALVEZZA DA "URLO". "VIA DEL MARE" ESAURITO, il Lecce pronto a vendere gli ultimi biglietti a scarsa visibilità
LECCE, ORA SEI NEI GUAI. Banda continua a non recuperare, resta solo la rifinitura di domani. LA SITUAZIONE