News

STICCHI DAMIANI, altri "messaggi" al territorio. PRESENTA E RICORDA a tutti: "siamo una eccellenza, un miracolo"

Il Presidente del Lecce apre ancora una volta gli occhi a addetti ai lavori e appassionati: "questo sistema-Lecce è un miracolo"

LECCE - Una occasione importante, quella di oggi per la società giallorossa guidata da Saverio Sticchi Damiani, una occasione per mettere ancora i puntini sulle “i” di qualche malumore strisciante, magari per aprire ancora di più gli occhi ai tifosi (giustamente) inebriati dalla promozione in A.

Il Presidente del Lecce ha presentato la pattuglia di sponsor che saranno sulle maglie da gara giallorosse in questo campionato, ritornando sul concetto di “miracolo” sportivo che sta vivendo questa città e questo territorio.

Ecco le parole del massimo dirigente giallorosso in Sala Stampa, qui in rapida sintesi e sotto nella versione video integrale in cui potrete ascoltare anche le dichiarazioni di ognuno degli sponsor presenti da oggi sulle maglie del Lecce.

Pensieri - “Ci tengo molto a questa conferenza stampa, perché mentre i calciatori vanno e vengono le eccellenze del nostro territorio restano. Sono amici, siamo legati a loro, quest'anno esauriamo tutti gli spazi possibili per pubblicizzare dei marchi sulle nostre maglie. La Lega Serie A purtroppo non prevede partnership sui pantaloncini, altrimenti avremmo avuto conferma anche di quella partnership, avremmo occupato anche quello spazio”.

Eccellenze - “Questa volta all'interno della maglia abbiamo scritto ‘Salento Terra Magica’, anche per omaggiare le abilità di queste aziende che sono diventate eccellenze nazionali e come noi hanno scalato le classifiche. Sono tutte realtà che portano il Salento in alto in tutta Italia e non solo”.

Unicità - “Nel calcio c'è sempre più divisione tra proprietà, spesso anche fisicamente lontane, società, ambiente e tifosi, noi invece siamo una compagine sola, anche con i nostri partner, fanno parte della nostra squadra. E' una visione romantica? Probabilmente, ma questa squadra rappresenta principalmente questa terra. Siamo un piccolo miracolo e ne andiamo fieri, dobbiamo dircelo sempre”.

Sponsor - “C'è Links, Deghi, BetItaly Pay e Banca Popolare Pugliese: vedrete tutti questi nomi sulle maglie”.

Commenti

PUNTO MERCATO. L'intervista da non perdere. CORVINO BORBOTTA: "mica non sono capace di prendere RUGANI, ma costa 5 milioni"
L'ALLARME STREFEZZA SCUOTE IL LECCE: "genietto" ancora in differenziato, è già il 2° allenamento di fila saltato