News

SPONSOR SULLA MAGLIA: al Lecce solo 1 milione, è la quart'ultima in A

La maglia giallorossa sarà anche bella, bellissima, ma attrae poche finanze: gli sponsor se la cavano con poco

LECCE - DEGHI, “BetItaly Pay” e Banca Popolare Pugliese se la cavano con un milione complessivo.

Tanto fruttano le inserzioni pubblicitarie sulle maglie del Lecce, al terz'ultimo posto negli incassi della Serie A 2023/2024.

Comanda la classifica la Juventus che incassa 45, molto staccato il Milan che ne porta a casa 30 e la Fiorentina che fa pure meglio dell'Inter, 25 a 20. In fondo in zona Lecce Genoa, Verona e Udinese mettono a bilancio 1 milione e 200mila Euro superando il Lecce che si mette alle spalle soltanto Empoli (800mila Euro), Frosinone (500mila Euro) e Lazio (0 Euro).

Commenti

Poche ore al MILAN, ma il MERCATO non lascia in pace il Lecce. PIANO NAPOLI per PONGRACIC, con Juan Jesus verso Lecce
Qui MILAN. Squadra in ritiro nel Salento, 2 KO DELL'ULTIMA ORA. Titolari costretti agli straordinari