News

IN DIRETTA TV IL CALCIO COL FIATO SOSPESO: Szczesny, che paura! Mani al petto, lacrime e sostituzioni. La Juventus: "solo una tachicardia"

Domani mattina il portiere polacco sosterrà degli esami strumentali maggiormente approfonditi, dopo il grande spavento di questa sera

TORINO - Notte di ansia in casa Juventus per le condizioni di salute del portiere bianconero Wojciech Szczesny, uscito al 44' di Juventus-Sporting Lisbona per una fitta al petto così forte da dover richiedere immediati soccorsi.

La partita di Szczesny stava scorrendo tranquillamente, contraddistinta da due grandi interventi salva-risultato, poi lo stop: è il 41', mano sinistra sul petto e richiesta al compagno di difesa Danilo di buttare via un rinvio, poi sono momenti concitati e confusi.

Il portiere della Nazionale polacca esce sulle sue gambe, piangendo, spaventato per quel che stava accadendo.

Nei minuti successivi la Juventus ha fatto filtrare notizie positive sulle condizioni del suo estremo difensore che avrebbe avvertito solo delle palpitazioni, una tachicardia accompagnata da un affanno respiratorio. I primi controlli allo “Juventus Stadium”, fornito di una importante infermeria, hanno escluso ogni tipo di problema.

Domani mattina saranno effettuati esami più approfonditi.

Commenti

LECCE AL LAVORO AL COMPLETO, Dermaku in gruppo, Pongracic in differenziato
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE