
Bollini-Tesoro: contatto! Proposta una riduzione d'ingaggio
Il tecnico legato al Lecce sino al 2016
LECCE - C'è stato il primo contatto tra Savino Tesoro, il DS Antonio e Alberto Bollini, l'allenatore del Lecce sino al giugno 2016, almeno stando al contratto in mano al tecnico di Poggio Rusco, legato al club giallorosso per un altro anno.
Indecisione - I dirigenti giallorossi hanno prospettato a Bollini l'ipotesi di una riduzione dell'ingaggio attuale, anche in considerazione dell'incertezza societaria che grava sul futuro del Lecce. Nei prossimi giorni Bollini sarà chiamato a maturare la sua decisione, visto che si è preso qualche giorno per rifletterci sopra. A parte l'aspetto economico sarà determinante soprattutto il programma tecnico che sarà sottoposto all'allenatore: il prossimo sarà un Lecce per vincere o di transizione? Su questo si gioca tutto.
Idee chiare - Del resto Bollini durante la conferenza stampa di commiato era stato chiaro: "sono legato al Lecce, ma non voglio restare solo perchè ho un contratto. Qui si è obbligati a puntare in alto, anche se l'ambiente deve calarsi nella mentalità della Lega Pro. Aver mancato i play off è stata una delusione personale, ma posso assicurare che accetterei nuovamente la panchina del Lecce al 100%".
Commenti