News

BARRECA SPINGE IL LECCE ALL'ATTACCO! "E' la mia caratteristica, sono qui molto carico"

La video-intervista e la versione scritta delle parole di oggi in Sala Stampa del terzino sinistro del Lecce

20.10.2021 16:03

LECCE - Con il passare delle settimane Antonio Barreca si è ritagliato uno spazio importante nel Lecce di Baroni.

Oggi ha parlato in Sala Stampa: ecco le sue parole, qui in sintesi, e sotto nella video-intervista integrale.

Punto importante - “Ad Ascoli nel primo tempo potevamo salire anche 2-0, poi nel secondo ci siamo abbassati troppo, loro hanno preso coraggio e ci hanno aggredito più alti. Abbiamo preso il punto comunque come un risultato pesante, c'è stata la buona prestazione del primo tempo e un piccolo calo”.

Baroni - “Ho iniziato a migliorare la mia condizione, ho ritrovato piacere a giocare. Il mister da ex difensore cura nei dettagli queste fasi, con lui mi confronto, ci siamo parlati, mi ha fatto capire cosa vuole ogni volta. Con lui ho un ottimo rapporto, è un tecnico preparato, di esperienza”.

L'avversario - “Il Perugia è una squadra difficile da affrontare, dobbiamo calarci in una gara difficile. Loro hanno preso poche reti, hanno una difesa solida, ma noi dobbiamo scendere in campo per vincere. Personalmente cercherò un altro assist come quello per Strefezza a Ascoli”.

Riscatto personale - “Sono venuto qui molto carico, ho voglia di riscatto, la scorsa stagione e le ultime sono state sotto tono. Voglio dimostrare le mie qualità, il mio punto forte, l'attacco, ma anche di riuscire a migliorarmi nella fase difensiva”.

Commenti

Ora devono pagare i colpevoli. I leccesi non sono fessi. LIDL vuole dal Comune 6 MILIONI di danni per la chiusura
Un'altra "BOMBA" sui soldi dei leccesi. Indagati i vertici delle cooperative del Carlo V: TRUFFA AGGRAVATA E PECULATO