News

LEGA SERIE A, DISASTRO SOCIAL: simula una telefonata Frabotta-Zanimacchia, ma mostra i numeri di telefono. E' IL CAOS

"Gaffe" social per la Lega di Serie A: ecco cosa è accaduto

MILANO - Povero Luca Zanimacchia, gli starà girando la testa molto di più che una volta in campo contro Pogba, Tonali o Barella, che grazie al suo talento emergente sarà certamente in grado di affrontare molto meglio di questi “imprevisti”…

La foto l'abbiamo modificata noi, con quel trattino bianco, per non mandare definitivamente in cura dallo psicologo il centrocampista juventino in prestito alla Cremonese, ma la “stories” di Instagram è rimasta on line troppi minuti in versione originale, tanto da far assaltare di telefonate e messaggi da tutta Italia la “vittima”.

Tutto parte da uno sketch messo in piedi dai social media manager della Lega di Serie A, una “stories” che prevedeva una telefonata del leccese Frabotta all'amico Zanimacchia in vista dell'inizio del campionato, per lanciarsi qualche sfottò in chiave salvezza e soprattutto mettere “pepe” e attesa nei tifosi che aspettano il ritorno del calcio giocato.

Peccato che l'inquadratura al telefonino di Frabotta sia troppo ravvicinata, tanto da rendere visibile il numero di telefono di Zanimacchia, “assaltato” da messaggi e telefonate, belle e brutte, da mezza Italia (la Lega di Serie A ha 8 milioni di “follower”… fate voi…).

Noi ci siamo limitati ad inviargli via WhatsApp questo nostro articolo divertente, nato per sdrammatizzare, sperando si sia “ripreso”. Al resto ci penseranno i “nostri” in Lecce-Cremonese!

Commenti

UN ALTRO ESAME VERO. Dalle 21 "live" su SoloLecce.it FRANCAVILLA-LECCE: in campo i nuovi
L'AMICHEVOLE. Qui "LIVE" Francavilla-Lecce 0-1