News

SU SOLOLECCE.IT. ESCLUSIVO. Baroni, il rinnovo non era un bluff: la società ha proposto +75% di stipendi per tutto lo staff! +250% in due anni

Si è patrimonializzato eccome, il valore economico di Baroni e della sua squadra: i dettagli su SoloLecce.it

LECCE - Secondo fonti societarie il tecnico del Lecce Baroni ha rifiutato il rinnovo di contratto, sia pure per una sola stagione sportiva, con un aumento percentuale che era attorno al +75% dell'attuale trattamento economico, per tutti, per il mister e per tutti i componenti dello staff (NELLA FOTO SOPRA GLI UOMINI DI BARONI IN POSA IN RITIRO A FOLGARIA).

Facciamo qualche passo indietro nel tempo, adesso.

Baroni era arrivato a Lecce dalla Reggina a 200mila Euro di “quotazione” personale annuale. Con il Lecce ha incassato un +100% dell'ingaggio al primo rinnovo vincendo il campionato di B e passando a 400mila Euro a stagione in A e avrebbe incassato un altro +75% come detto passando a 700mila Euro a stagione il prossimo anno.

Una progressione di stipendio del +250% in due anni appena, dal dato partente di 200mila Euro a stagione in riva allo Stretto alla quotazione rifiutata per un altro anno sulla panchina del Lecce.

Commenti

ESCLUSIVO. FONTI SOCIETARIE a SoloLecce.it: "il prossimo tecnico farà ancora il 4-3-3"
CAMPAGNA ABBONAMENTI: giovedì la presentazione ufficiale, sempre "LIVE" su SoloLecce.it