News

LE FOTO. A BERGAMO VIENE GIU' LA LACRIMUCCIA... Demolita la Curva Sud Morosini, gli ultras dormono fuori dallo stadio per l'abbonamento provvisorio

Notte d'altri tempi per gli ultras atalantini che questa mattina non potevano perdere il primo posto in prima fila per gli abbonamenti provvisori: saranno un anno intero senza settore

BERGAMO - Notte d'altri tempi, vino, chitarre, canzoni, cori ultras, prodotti tipici della cultura gastronomica bergamasca. E tanta passione ultras.

E' stata una notte diversa dal solito per i “Forever Ultras Atalanta”, che hanno dormito all'esterno dello stadio “Atleti Azzurri d'Italia” per garantirsi di essere i primi al risveglio ad avere l'abbonamento provvisorio ad un altro settore (FOTO SOTTO).

I “Forever Ultras”, infatti, hanno perso da qualche giorno la Curva Sud Morosini, l'ultimo settore del vecchio impianto di Bergamo ad andare giù sotto le picconate delle ruspe (FOTO SOPRA).

L'Atalanta disputerà tutto il prossimo campionato con l'ultimo lato del suo moderno nuovo impianto in costruzione, con i gruppi organizzati della ex Curva Sud Morosini costretti ad emigrare altrove.

Curiosità, aguzzando la vista nella foto sopra potrete osservare all'angolino in basso un pezzettino del vecchio stadio “risparmiato” dalle ruspe per questa stagione: sarà il settore Ospiti, solo 700 spettatori di capienza per questa annata di transizione.

Commenti

Il Lecce non vuol sbagliare niente a sinistra: GALLO e DORGU non bastano, trattative per MARCHIZZA
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE