Ospiti

TURBOLENZA MILAN. Pioli: "il volo a Riad sarà complicato, sono molto preoccupato. Troppi errori"

Le parole del tecnico rossonero dopo il pari in extremis di Lecce

LECCE - Analisi dura per Stefano Pioli: dal suo Milan errori inspiegabili. Ecco le parole del tecnico rossonero a fine gara in Sala Stampa.

Male in avvio - “Abbiamo sbagliato tutto, anche le giocate semplici, con errori evitabili. La partita si è fatta difficile. Poi potevamo vincerla. Veniamo da risultati deludenti, mi aspettavo un approccio migliore che non c'è stato”.

Cambi - “Nel 2° tempo volevo cambiare sulle fasce, per dare velocità al gioco, chi è uscito non ha giocato peggio di altri, alla fine del 1° tempo potevo cambiarne tanti…”.

SuperCoppa Italiana vicina - “Non ha inciso né preoccupato, anzi abbiamo dato tutto sino alla fine per vincerla, con frenesia e generosità, spendendo energie senza risparmiarne nessuna”.

Bilanci parziali - “Rispetto allo scorso anno abbiamo lo stesso percorso, ma c'è un Napoli che in questo momento fa ancora di più. Dobbiamo credere in tutti i nostri obiettivi, ma c'è più preoccupazione da parte mia questa sera. Non sarà un volo di ritorno tranquillo, è la prima volta che sbagliamo approccio alla partita in maniera così evidente, la cosa non mi lascia indifferente”.

Mancata vittoria “pesante” - “Sono deluso, siamo stati troppo al di sotto delle aspettative. Il Lecce gioca bene, sta in campo ordinato, fa un calcio intenso e di qualità. Faccio i complimenti a Baroni”.

Commenti

BENNACER "PUNGE" IL MILAN: "1° tempo senza mordente, privi di cattiveria. Andiamo a Riad a vincere la SuperCoppa Europea"
"MA CHE CAZZO DI SQUADRA HAI FATTO"? Un tifoso critica l'ex Milan MIRABELLI, lui lo manda in ospedale a pugni