Allenamento

"LIVE" ALLENAMENTO: via alla "missione" MONZA. Tutto sulle condizioni di TUIA, DI MARIANO e CODA

Giallorossi ad Acaya nel pomeriggio: ecco come è andata

ACAYA - Nella cittadella fortificata di Acaya è iniziata la “missione” Monza, l'operazione “super-segreta" dei ragazzi di Baroni.

Riferimenti cinematografici a parte i giallorossi sono tornati ad allenarsi oggi dopo una giornata di riposo concessa nel dopo-Cittadella.

Nel pomeriggio Tuia ha lavorato in differenziato svolgendo un lavoro personalizzato ridotto. Nessuna problematica per Di Mariano, uscito toccandosi la coscia in Veneto ma oggi già regolarmente in gruppo. In gruppo anche Coda che la settimana scorsa ha vissuto un periodo complicato in allenamento, con qualche fastidio muscolare. Superato.

La sola presenza di Tuia è considerata a rischio con i brianzoli, ma dal Lecce trapela un certo ottimismo sull'opportunità di avere l'ex Benevento recuperato in extremis al centro della difesa.

Domani mattina si replica, altro allenamento ad Acaya.

Commenti

Tifosi buoni solo in salotto. DA NON PERDERE. I numeri consacrano la CURVA NORD: senza ultras LECCE QUINTULTIMA TIFOSERIA DI B
IL TEMA. Lecce contro un baby che ha già fatto "storia". VIGNATO, il primo 2004 in gol tra A e B: il Monza l'ha preso svincolato...