Settore Giovanile

La "PRIMAVERA" decimata (sono tutti con i "grandi...") scivola in casa: PASSA IL CROTONE, altro stop

I giallorossi, con tante assenze dovute alle convocazioni di Liverani, lasciano strada al Crotone al "Kick Off"

CAVALLINO - Continua il momento negativo della "Primavera" del Lecce, orfana di tanti elementi stabilmente nel giro dei "grandi" di Liverani e che sta mettendo a serio rischio la partecipazione ai play off di fine stagione (ora i giallorossi sono quarti a 25 punti con il Frosinone, FOTO SOPRA LA DELUSIONE A FINE GARA CON L'ASCOLI, SEMPRE IN CASA, IN UN'ALTRA RECENTE SCONFITTA DELLA "PRIMAVERA").

I ragazzi di Siviglia sono stati battuti in casa 1-0 dal Crotone. Decisiva una rete a metà ripresa. Il Crotone stesso e il Lecce (con Maselli) hanno anche fallito un calcio di rigore a testa, ma quello del Lecce a quattro minuti dalla fine avrebbe regalato il pareggio ai salentini.

Ecco la formazione che il Siviglia ha mandato in campo al "Kick Off" (tra parentesi i calciatori subentrati a gara in corso, la formazione è ovviamente in ordine di numerazione classica delle maglie): Sava, Colella, Radicchio (dal 39' s.t. Massari), Maselli, Monterisi, Cucci, Ortisi (dal 16' s.t. Gallo), Politi (dal 1' s.t. Dubickas), Caon, Abou (dal 30' s.t. Semeraro).

Commenti

DI BIAGIO SCHIUMA RABBIA: "non ricordo un tiro del Lecce... Meritavamo di più, siamo vivi"
Si scambiano giocatori, si fanno le coccole. BOLOGNA-GENOA da "San Valentino". LA CLASSIFICA, il programma di oggi