Settore Giovanile

Su SoloLecce.it. IL BILANCIO: 4 presenze su 4 per SALOMAA e TOROK nella corsa agli Europei Under 19

Ecco come sono andati gli impegni dei due baby giallorossi

GYOR - Turno felice per il 18enne centrocampista ungherese del Lecce Kevin Torok, in campo 72 minuti partendo da titolare in Ungheria-Estonia 2-0 andata in scena ieri nel tardo pomeriggio a Gyor per la corsa per un posto agli Europei di categoria di Slovacchia 2022.

Magiari in testa al raggruppamento con 6 punti e due presenze complessive per Torok in questi giorni (l'altro gettone in campo qualche minuto nel recupero di Bielorussia-Ungheria 1-2 di mercoledì).

Ora il giallorosso potrà realizzare un bel tre su tre sperando in un utilizzo anche martedì con l'Austria, ancora in casa.

E' tornato in campo, anche se solo un tempo, pure Henri Salomaa, l'esterno offensivo finlandese, anche lui 18enne, battuto con i suoi compagni 2-1 in Ucraina-Finlandia Under 19, valida sempre per un posto a Euro2022 Under 19.

Dopo la vittoria 3-1 sulla Polonia con rete finale del giallorosso uno stop pesante per i finlandesi, costretti a rincorrere l'Ucraina a punteggio pieno con 6 punti (la Finlandia è ferma a 3). Salomaa è sceso in campo da titolare, poi è stato sostituito nell'intervallo.

Anche in questo caso si torna in campo martedì, con Finlandia-Malta Under 19.

Commenti

VAI DERMAKU, NON E' UN SOGNO! Un popolo intero ci crede: ALBANIA verso i play off per i MONDIALI
GALLIPOLI: il coronavirus distrugge la caserma. MUORE UN CARABINIERE NON VACCINATO, è grave il collega