News

-6. GLI AVVERSARI. INTER, è estate "calda". Inzaghi ne becca 4 dal Villareal e 10 in 5 amichevoli, "saremo pronti a Lecce"

Le parole del tecnico dei nerazzurri dopo la "scoppola" di Pescara nell'ultimo test amichevole prima della trasferta nel Salento

07.08.2022 17:32

PESCARA - Non bastano il “solito” Lukaku e una rete di D'Ambrosio all'Inter di Inzaghi che nell'ultimo test precedente al debutto di campionato di Lecce di sabato prossimo incassa 4 reti dal Villareal in amichevole allo stadio “Adriatico” di Pescara.

Finale 2-4, con momentaneo pari sull'1-0 di Lukaku e rete di D'Ambrosio a cavalli già in fuga, sul 3-1 Villareal che poi ha anche arrotondato calando il poker nel finale.

Con questa sconfitta l'Inter ha chiuso il tour delle ultime 5 amichevoli estive con 10 reti incassate, la media non rassicurante di 2 reti subite a partita.

Nel dopo-gara Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, si è detto “tranquillo”, nonostante le tante voci di mercato accostate ai suoi “top-player” difensivi che rischiano di indebolirgli ulteriormente il pacchetto arretrato: "la vera Inter la vedrete a Lecce” , ha detto Inzaghi alla stampa.

Commenti

Più le cose vanno male, più cresce. CORINI non sbaglia un "colpo": GLI ARABI DEL CITY LO PORTANO A PALERMO
Lecce incompleto dietro e senza pungere avanti? BANDA si è scelto il compagno di reparto giusto: PREGA SULLA TOMBA DI CRISTO prima di partire