Ospiti

LA VIGILIA DI ALLEGRI: "abbiamo obiettivi, siamo vivi. Vincere con il Lecce e pensare a scavalcare la Lazio"

Il tecnico bianconero ha anche preannunciato alcune scelte: Di Maria è pronto al rientro, Rabiot verso un turno di riposo

TORINO - Come sempre prima degli appuntamenti ufficiali ha parlato alla stampa il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Ecco le sue parole alla vigilia di Juventus-Lecce.

Verso il Lecce - “Dobbiamo essere rispettosi dell'avversario e restare concentrati: ma è certo che possiamo e dobbiamo solo vincere per continuare sulla nostra strada”.

Bilancio - “Va fatto a fine anno, anche perché ci sono due obiettivi importanti davanti come la ‘top 4’ in classifica e l'Europa League. Come sempre ci sono state cose positive e negative, stiamo lavorando per provare a vincere ed essere sempre più competitivi. Ci sono state vicissitudini, lo sappiamo, dentro e fuori dal campo. Dobbiamo essere bravi a chiudere bene”.

Impegni ravvicinati - “Di Maria ci sarà, Vlahovic vediamo domani, probabilmente riposerà Rabiot. Dopo Milano si parlava di squadra stanca, poi si gioca bene a Bologna e si dice in giro che la squadra sta bene. In questo momento la condizione fisica fa la differenza”.

Obiettivi - “Abbiamo due scontri diretti, la volontà di mantenere il nostro vantaggio e di cercare di scavalcare la Lazio in classifica. Sul fatto della programmazione non sappiamo quali competizioni faremo il prossimo anno, anche per le vicende extra-campo”.

Commenti

BARONI APRE GLI OCCHI AL LECCE: "se la affrontiamo rannicchiati la Juventus ci ammazza. Andiamo per giocare"!
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE