News

SI PARTE! MARTEDÌ ALLE 10.30 IL VIA AI LAVORI AL "VIA DEL MARE". In 10 mesi pronto lo stadio dei "Giochi"

La cerimonia di consegna del cantiere è stata fissata nella mattinata: ecco i dettagli

LECCE - La lunga attesa è terminata.

Martedì con una cerimonia alle 10.30 e un ideale taglio del nastro al cantiere le 2 aziende che hanno vinto il 1° lotto dei lavori di riqualificazione del “Via del Mare” entreranno in possesso dello stadio e avvieranno i lavori appunto del 1° lotto, che non sono quelli della copertura integrale dell'impianto, ma della sua generale riqualificazione.

Questi lavori, per 11 milioni e 300mila Euro, renderanno in 10 mesi il “Via del Mare” più bello e confortevole per accogliere i “Giochi del Mediterraneo”.

Le 2 aziende hanno accettato di fare questi lavori con un ribasso super, del 45% dell'appalto messo a bando. Sostanzialmente avranno dallo Stato solo 6 milioni e mezzo di Euro di finanziamenti per fare lavori da 11 e 300mila Euro. I residui attivi torneranno in “pancia” alla struttura commissariale dei “Giochi” che ha intenzione di rimetterli in circolo per ulteriori iniziative destinati al miglioramento dell'impiantistica sportiva leccese, o sempre sullo stadio oppure sul PalaSport di Piazza Palio.

Commenti

"IL MIO EX NON SI E' SUICIDATO, L'HANNO AMMAZZATO"! La morte dell'ex difensore PIN diventa un caso giudiziario
E' UNA VERGOGNA NAZIONALE. Usavano l'olio di risulta per condire i pasti di bambini e anziani. ORA DISTRUGGETEGLI L'AZIENDA