Ospiti

Qui Sassuolo. DIONISI avverte tutti: "con il Lecce senza sbagliare niente, altrimenti si mette male"

Le parole del tecnico dei neroverdi alla vigilia di questo 2° impegno di campionato

SASSUOLO - Alla vigilia di Sassuolo-Lecce ha parlato il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi, che si è confrontato con la stampa locale sulle insidie di questo impegno contro i giallorossi di domani alle 20.45 al “MAPEI Stadium”. Ecco le sue parole.

Partita - “Sarà sicuramente una partita molto complicata. Le prime giornate sono sempre sul filo del rasoio, attaccate ad episodi. Loro sono motivati, ben allenati, organizzati, pericolosi in fase di attesa e aggressivi quando ripartono. Hanno qualità nei giocatori davanti e dobbiamo fare attenzione. Non dovremo sbagliare nulla”.

Scelte diverse - “Cambierò rispetto alla formazione con la Juventus. Non per demerito o altro, ma siamo all'inizio, come ho detto prima devo far fronte a scelte diverse, a volte la formazione di partenza può anche non essere la più forte in assoluto”.

Pinamonti - “E' il giocatore giusto per sostituire Raspadori. Potrebbe già partire titolare, vedremo. Ha pochi allenamenti nelle gambe ma tanta voglia”.

Muldur ko - “Mi dispiace perdere in questa fase un giocatore come Muldur che l'anno scorso ha giocato tanto. Gli facciamo tanti auguri per una pronta guarigione. Tornerà più forte di prima per darci una mano”.

Berardi, il “pieno” di entusiasmo - “Il rinnovo a vita è una bella notizia, tutto meritato. Nessuno regala niente e lui ha ottenuto tutto quel che ha ottenuto grazie alle sue qualità. E' determinante per noi, sarà dopo Magnanelli l'ultima bandiera di questo Sassuolo. Per un allenatore avere una bandiera in squadra è solo una fortuna. Ci trascinerà anche quest'anno”.

Commenti

BRINDISI DA IMPAZZIRE: nel Salento torna DI PIAZZA, per fare grandi i biancoazzurri scende in Serie D!
13 anni dopo si chiude il cerchio. MANCOSU E' DEL CAGLIARI. Lui: "ancora non ci credo"