
NOTTE DI FOLLIA A TAURISANO: sfonda il posto di blocco, la Polizia lo insegue e finisce contro il muro. 2 AGENTI FERITI
I fatti di cronaca ci portano a Taurisano: ancora senza un volto e un nome l'uomo che ha provocato l'incidente
TAURISANO - Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente avvenuto nella notte a Taurisano e che ha visto coinvolti 2 agenti del Commissariato di Polizia di Taurisano che si erano lanciati all'inseguimento di un auto sospetta, finendo contro un muro.
I fatti in pieno centro, a notte inoltrata quando la Polizia in servizio di pattuglia ha notato un uomo con fare sospetto alla guida di un mezzo a 2 ruote.
I poliziotti hanno intimato l'alt al conducente che per tutta risposta ha superato lo sbarramento imposto dalla Polizia e ad alta velocità si è messo in fuga per le strade di Taurisano.
Gli agenti si sono precipitati nella Volante ingaggiando un inseguimento con lo scooter, inseguimento terminato contro il muro di una casa, colpito in pieno dalla Polizia.
Ferite guaribili in 10 giorni per i poliziotti che hanno chiesto i soccorsi e sono stati trasportati all'ospedale di Scorrano per lesioni tutte comunque di poco conto. Distrutta la Volante di servizio, l'uomo a bordo del mezzo a 2 ruote è ancora ricercato dalle forze dell'ordine, anche con l'ausilio delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona dei fatti.
Commenti