
1° DOMENICA DA GIALLOROSSO! Sottil fa le visite mediche e firma. I DETTAGLI
L'esterno d'attacco arriva dalla Fiorentina in prestito oneroso per mezzo milione di Euro
CUTROFIANO - Sotto il sole del Salento è partita da Cutrofiano la 1° giornata da giocatore del Lecce di Riccardo Sottil.
Il 26enne nuovo esterno d'attacco a disposizione di Di Francesco ha tenuto in mattinata le visite mediche sportive al “BioLab” di Cutrofiano, per poi continuare sul campo ad Acaya con i consueti rilievi fisici di inizio preparazione, l'archiviazione di tutti i parametri iniziali d'arrivo a Lecce del giocatore per ciò che riguarda muscolatura e tenuta atletica.
Poi Sottil ha firmato il suo contratto con il Lecce, dove arriva in prestito secco senza nessuna opzione sino a giugno, con la società giallorossa che verserà alla Fiorentina 500mila Euro a titolo di indennizzo per avere il calciatore.
Alla ripresa della preparazione con la settimana nuova Di Francesco avrà un altro elemento in organico: venerdì 15 agosto alle 20.45 al “Via del Mare” c'è già la Juve Stabia per i Trentaduesimi di Finale di Coppa Italia (gara ad eliminazione diretta con eventuali Supplementari e Rigori).
Commenti