
IL DOPO-BASCHIROTTO. Lecce in "corsa" anche per VAN DEN BOSCH. La situazione, le cifre
Il nodo del difensore centrale continua ad emergere amichevole dopo amichevole
LECCE - Anche l'amichevole di ieri a Monopoli lo ha detto chiaramente: il Lecce ha bisogno di rinforzi in difesa e di certezze nel cuore del reparto più delicato per una squadra candidata alla lotta per non retrocedere.
Per questo dopo la cessione di Baschirotto il DS Corvino è al lavoro, anche sulla pista estera che porta a Zen Van Den Bosch, 22enne difensore dell'Anversa e Nazionale Under 21 del Belgio.
Il centrale difensivo belga è valutato sino a 10 milioni di Euro, ma ha il contratto in scadenza nel giugno 2026: l'intenzione dell'Anversa dunque è quella di monetizzare anche a molto meno, ovviamente, ma almeno realizzare una bella vendita da questo giovane talento che non ha nessuna intenzione di rinnovare con il suo club.
Il giocatore è sul taccuino anche di Benfica e Borussia Monchengladbach in Portogallo e in Germania, mentre in Italia continua ad avere estimatori al Torino, società che era stata interessata al suo trasferimento già nell'ultimo mercato invernale della stagione scorsa.
Commenti