News

BARONI, LA SUA VIGILIA: "sarà bello scegliere tra la rosa al completo. MANCOSU? Lo saluteremo, poi saremo avversari"

Le parole del tecnico del Lecce a meno di ventiquattr'ore dalla sfida alla SPAL

LECCE - Parla Marco Baroni e carica tutti.

Il tecnico del Lecce si è presentato in Sala Stampa alla vigilia di Lecce-SPAL di domani alle 14. Ecco le sue parole, qui in sintesi, sotto nella versione video integrale.

Zero assenze - “C'è stata finalmente l'opportunità di recuperare tutti. Siamo molto contenti, ho un margine di errore ridotto nello scegliere la formazione ed è un segnale che i ragazzi stanno facendo molto bene”.

La SPAL - “Non esistono le partite fotocopia, ognuna è diversa e questa la affronteremo diversamente dalle due precedenti. Sarà una partita estremamente difficile, contro un organico con tanti elementi che hanno fatto la Serie A, complicata nonostante la stagione al di sotto delle attese che hanno regalato ai loro tifosi”.

Pressione - “Questi ragazzi hanno imparato che si vive sotto pressione, altrimenti starebbero a casa a fare altro. Domani fare risultato pieno sarà difficilissimo, ma sono tranquillo che gestiremo ogni difficoltà come sappiamo fare”.

Assenze avversarie - “Se non giocano Meccariello e Capradossi gioca Vicari che ha fatto la A da titolare, dunque non mi cambia nulla. Penso ai nostri ragazzi e basta”.

Gabriel - “E' rientrato, ha fatto questi allenamenti in gruppo bene, anche se sono stati pochi. L'ho visto pieno di voglia e disponibilità. Parlerò con lui, poi sceglierò chi para”.

Mancosu - “Lo conosco bene per averlo avuto in estate, so che ci terrà tantissimo a fare bene davanti al suo ex pubblico. E' giusto così. Noi lo saluteremo con rispetto, ha fatto tanto per il Lecce, poi ce la giocheremo contro”.

Commenti

ROMATICISMO LUCIONI, CUORE DI CAPITANO: "la A è una ossessione. Sono vecchio, è l'ultima..."
LO "SCATTO" DELLA PREVENDITA! Incredibile, altri 2mila biglietti venduti in 6 ore! I DATI