News

BRAGLIA promette battaglia: "non è finita qui"

Il tecnico in Sala Stampa è certo, "sarà un Lecce da battaglia"

LECCE - L'imperativo è continuare a crederci. Con queste parole e questo messaggio-chiave si presenta Piero Braglia in Sala Stampa. Ecco subito la sua intervista per SoloLecce.it.

Incubo - "Inutile girarci intorno, nei primi 20 minuti abbiamo commesso degli errori, gli stessi che avevo visto con il Bassano, con la differenza che il Foggia ha colpito 2 volte. La partita è cambiata con l'ingresso di Caturano e ho del rammarico perchè abbiamo avuto anche l'opportunità di riequilibrare tutto, ma non siamo stati fortunati. Sono convinto che l'atteggiamento del 2° tempo sia quello giusto per non essere preoccupato del ritorno. Ho piena fiducia dei ragazzi".

Le scelte - "Non facciamo casi. Ho stima e fiducia di tutti quelli che sono scesi in campo, nessuno è stato bocciato nè prima ne a gara in corso. Caturano ci ha permesso di gettare il cuore oltre l'ostacolo. Con il senno di poi ovviamente avrei fatto delle scelte differenti".

Il pubblico - "Alla fine il pubblico ha battuto le mani. Gente e tifosi così non se ne trovano facilmente. Proprio per la loro grande dimensione di maturità dobbiamo andare a Foggia a combattere".

Commenti

UN PO' DI CHIAREZZA: non valgono doppio i gol in trasferta
COMICA FOGGIANA: conferenza stampa nel parcheggio, no ai leccesi in Sala Stampa