Allenamento

RIPARTE SUBITO IL LECCE: sorpresa DERMAKU, in gruppo. RODRIGUEZ DELGADO: ecco che problema ha accusato

Oggi la verità sulle condizioni dello spagnolo del Lecce, mentre il Nazionale albanese si rivede in gruppo

ACAYA - Non si ferma il Lecce, non può fermarsi visto il calendario estremamente ravvicinato degli impegni della Serie B: mercoledì i giallorossi saranno di scena al "Tombolato" di Cittadella, stadio amaro per i ricordi giallorossi (si gioca dalle 15).

Gli uomini di Lanna sono tornati in campo già questa mattina a porte chiuse all'Acaya Golf Club, con la "sorpresa" Dermaku al rientro in gruppo.

Rodriguez Delgado, invece, era assente in vista degli approfondimenti diagnostici e strumentali sull'infortunio di ieri (FOTO SOPRA).

Il 19enne bomber spagnolo del Lecce ha avvertito un problema muscolare alla coscia sinistra che sarà valutato dopo questi esami radiologici, già fissati per domani. Oggi è rimasto completamente a riposo.

Con Rodriguez Delgado ha saltato la seduta anche Pettinari, ko alla vigilia di Lecce-Vicenza per una lombalgia e sicuramente fuori anche dalla prossima lista dei convocati per la trasferta in Veneto, come del resto lo spagnolo.

Vigorito ha accusato un problema all'orecchio sinistro per una pallonata rimediata in allenamento, mentre Falco si è allenato a ritmi ridotti, in differenziato.

Domani è già tempo di rifinitura, sempre a porte chiuse ma allo stadio, prima della partenza con un charter in direzione Veneto, verso il ritiro di Cittadella.

Commenti

CHE FATICACCIA! Lecce, ritorno ai tre punti ma restano i problemi. RIBALTATO il Vicenza. La cronaca
"Mezzo" Paolo ROSSI, "mezzo" Filippo INZAGHI, esultando alla "El Niño" TORRES: che gioia, PABLO!